
L’ergonomia del posto di guida e la vivibilità degli spazi interni sono state ottenute senza scendere a compromessi con le dimensioni compatte esterne, che restano contenute. La scocca rigida e leggera e il nuovo motore K10C, completamente riprogettato, concorrono a contenere i livelli di emissione di CO2 portando la nuova CELERIO ai vertici della propria categoria.
Il contenimento dei pesi e della resistenza aerodinamica, di concerto con il sistema Start & Stop, permettono di contenere i livelli di CO2 a 85 g/km, livello inferiore a tutte le concorrenti dirette. Disponibile con versione a cambio manuale e con cambio automatico robotizzato, sviluppato sulla base del sistema Auto Gear Shift.
La nuova CELERIO, lunga 3.600 mm, associa a valori record di abitabilità interna il bagagliaio più capiente della categoria, con un volume utile di 254 litri.
La presentazione al Salone dell'Auto di Ginevra è stata preceduta, nel febbraio 2014 al Salone di Delhi, dall'esposizione della CELERIO nelle specifiche per il mercato locale. CELERIO sarà venduta in Europa dalla seconda metà dell’anno 2014.
Nessun commento:
Posta un commento