giovedì 8 maggio 2014

MUSICA IN AUTO, COMPAGNIA PERFETTA! ( E CHE MUSICA CON ARMANDA DESIDERY)

Stamattina, sul mio Facebook è comparso un video. Una pianista, della quale avevo sentito parlare perchè amica di miei cari amici, ma che non avevo mai avuto il piacere di ascoltare, si esibiva con un gruppo di musicisti, in una performance di sapore cubano. Da parte mia, non posso che farle i complimenti e ringraziarla per i mille pensieri che mi ha suggerito. La musica in auto rimarrà sempre una compagna perfetta, ed in tempi grigi come quelli attuali, fantasticare di un bel viaggio, semmai da soli, lungo splendide strade costiere tutte curve, e visto che si sogna, anche deserte, fa davvero bene al cuore. Tanti di noi, ogni tanto sentono il bisogno di ritrovarsi, di fare i conti con i propri pensieri. Il viaggio è sempre rinascita, specialmente se coadiuvato dalle giuste atmosfere. Grazie Armanda Desidery, per tutto ciò che stamattina hai fatto riemergere nella mia testa. La musica accompagna il genere umano da quando esiste ma come tutto ciò che l'uomo manipola, non sempre i risultati accarezzano le orecchie. Ti ringrazio quindi pubblicamente per le coccole che la tua esecuzione stamattina mi ha regalato. P.S. Cliccate su Armanda e gioite!

Nessun commento:

Posta un commento