lunedì 2 settembre 2013

PANDA 4X4 ANTARTICA, FREEMONT BLACK CODE E 3 NUOVE MOTORIZZAZIONI PER LA FAMIGLIA 500 PROTAGONISTE AL SALONE DI FRANCOFORTE

500 ELETTRICA
Per esprimere in modo netto e immediato l'identità del marchio Fiat, lo stand si sviluppa sul dualismo bianco e rosso, quadrato e cerchio, logica e magia, ragione ed emozione, rappresentando simbolicamente l'unione possibile fra la funzionalità della gamma Panda e la dimensione emozionale della famiglia 500.

500 ELETTRICA
Nell'area che ospita il modello Panda il pubblico potrà conoscere da vicino la nuova Panda 4x4 Antartica 1.3 Multijet da 75 CV, la versione Lounge TwinAir 85 CV e la Trekking Natural Power con l'innovativo 0.9 TwinAir Turbo bi-fuel da 80 CV - il propulsore nominato 'Best Green Engine of the Year 2013' - e caratterizzata da un inedito rivestimento in pelle bianca per gli interni. Completa l'esposizione la Panda 4x4 1.3 Multijet equipaggiata con alcuni esclusivi accessori Mopar® - la Divisione Parts & Service e di Customer Care dei Gruppi Fiat e Chrysler - come il navigatore Blue&Me TomTom, elementi verniciati in grigio (calotte degli specchi, barre longitudinali  e coprimozzo), tappeti in velour con logo Panda e  copri valvole personalizzati Fiat e appendi-giacca. Inoltre, sullo stand è stato allestito uno store Mopar dove sarà possibile conoscere da vicino e acquistare gli articoli di altissima qualità che compongono le collezioni di merchandising dedicate ai modelli Fiat.  

Nella zona dedicata alla famiglia 500 trovano posto la Fiat 500L Trekking 1.6 Multijet 120 CV e due esemplari di Fiat 500L Living, entrambi nell'allestimento top di gamma Lounge, ed equipaggiati con i nuovi propulsori 1.6 Multijet 120 CV (versione a 5 posti) e 1.4 T-Jet benzina 120 CV (versione a 7 posti). Riflettori puntati anche sulla 500L Pop Star TwinAir 105 CV con livrea bicolore rossa con tetto bianco.

Sempre in questa parte dello stand Fiat, in rappresentanza dell'iconica 500, saranno esposte la  Fiat 500C GQ 0.9 TwinAir 85CV e la Fiat 500S con TwinAir da 105 CV, la versione caratterizzata da un look sportivo e una ricca dotazione di serie. Completa l'esposizione la Fiat 500e, versione elettrica ad emissioni zero commercializzata esclusivamente in California.

PANDA ANTARTICA




PANDA ANTARTICA

PANDA ANTARTICA


500 GQ













 Disponibile con trazione anteriore e AWD, la versione Black Code rappresenta il top di gamma della famiglia Freemont in termini di contenuti e stile. Contraddistinta da un design esclusivo, la nuova versione propone inediti particolari nero lucidi, quali la griglia frontale,  le calotte specchio e gli esclusivi cerchi in lega da 19". Nere anche le cornici dei fari anteriori, a caratterizzare ulteriormente l'estetica della vettura. All'interno spiccano alcuni contenuti che accentuano il comfort e il piacere del viaggio: dal climatizzatore automatico tri-zona al cruise control, dagli interni in pelle con sedili riscaldati (quello del guidatore è anche regolabile elettricamente) al sistema keyless entry/go, dai sensori di parcheggio posteriori ai retrovisori ripiegabili elettrici.

Look forte e deciso, completo nell'equipaggiamento, l'allestimento Black Code offre di serie quanto di meglio oggi disponibile nel campo della dotazione infotelematica: navigatore satellitare a mappe da 8,4" Touch Screen con lettore DVD e slot SD, connessione Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer. Tutto ciò contribuisce a rendere unica ed esclusiva questa versione.

Nessun commento:

Posta un commento