sabato 28 settembre 2013

BMW SERIE 4

  • Il mercato premium va per la sua strada. Bmw presenta la nuova coupè, denominata 4. Un modello raffinato, importante, ma che si lascia guidare come una normale berlina. Un bel colpo, che ancora una volta mette in luce la straordinaria capacità di produrre auto per palati fini da parte dell'industria tedesca, e che ancora una volta mette all'angolo la produzione italiana, che da anni ormai, ha deciso di abdicare, rinunciando non solo a contrastare la concorrenza, ma soprattutto decidendo di soccombere alla sua stessa burocrazia interna, alle sue stesse lotte intestine, a svantaggio di un intero Paese. Confermando la bontà del prodotto, mi permetto di criticare il colore "grigio pentola" dell'esemplare protagonista delle clips. Troppo conformista, troppo antiquato, troppo non colore. L'abbinamento, poi, con interni bordeaux, completa il quadro. Abbiamo una classe politica inadeguata, management industriali che spesso fanno piangere, ma almeno il gusto, la raffinatezza, rimangono saldi nel nostro DNA.



    La nuova BMW Serie 4 Coupé segna l’inizio di una nuova era di modelli Coupé di BMW. Inaugurando la quarta generazione delle Coupé sportive di classe media, racchiude in sé la quintessenza di estetica e dinamismo nel segmento premium. Il linguaggio formale promette una presenza decisa sulla strada, un dinamismo straordinario e una guida divertente. La nuova
    BMW Serie 4 Coupé si presenta con delle proporzioni perfettamente equilibrate, marcando contemporaneamente l’apice di uno sviluppo. Il numero “4” nella sua denominazioneannuncia un’era nuova dei modelli Coupé e segnala non solo un design indipendente, ma anche una maggiore differenziazione tecnica rispetto alla BMW Serie 3 che viene evidenziata per esempio dagli equipaggiamenti premium come i proiettori full-LED, offerti come optional.



Nessun commento:

Posta un commento