martedì 29 ottobre 2013

DEDICATO AI CREATIVI APPASSIONATI DI CALCIO


INTERESSANTE INIZIATIVA DI HYUNDAI PER TUTTI I TIFOSI DI CALCIO.








Be There With Hyundai: al via il contest per creare lo slogan 
della Nazionale ai Mondiali FIFA 2014 
Il contest firmato Hyundai invita i fan di tutto il mondo a proporre gli slogan che 
personalizzeranno i bus ufficiali delle Nazionali partecipanti 
Milano, 29 ottobre 2013 - Riparte il contest online promosso da Hyundai, Partner Ufficiale dei 
Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile: con «Be There With Hyundai» i fan di tutto il mondo possono 
proporre e poi votare lo slogan ufficiale per ciascuna delle 32 Nazionali partecipanti alla Coppa del 
Mondo. Gli slogan vincitori saranno annunciati a fine aprile e personalizzeranno poi i bus ufficiali 
utilizzati per gli spostamenti dei giocatori durante l’evento. 
Sin dal suo lancio nel 2006 ai Mondiali di Calcio FIFA in Germania - poi ripetuta anche in occasione 
degli Europei di Calcio UEFA - l’iniziativa «Be There With Hyundai» si è affermata nel tempo come 
appuntamento da non perdere tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo. 
“Siamo ansiosi di ricevere dai tifosi di tutto il mondo nuove e geniali proposte di slogan” ha affermato 
Tak Uk Im, Chief Operating Officer di Hyundai “Siamo certi di contribuire, grazie a questo contest, al 
clima di entusiasmo in vista dei prossimi Mondiali di Calcio e, al tempo stesso, di rafforzare sempre più 
l’immagine del brand quale Partner Ufficiale FIFA”. 
Partecipare al contest è semplice: è sufficiente visitare il sito ufficiale www.fifa.com/bethere e inviare 
la propria idea creativa per una qualsiasi delle Nazionali partecipanti. Gli utenti possono presentare un 
solo slogan per ciascuna squadra. C’è tempo fino al 27 febbraio 2014 e tutti i dettagli sono disponibili al 
A metà aprile 2014, una short list di 3 slogan per ciascuna squadra verrà annunciata online, seguirà il 
voto della community al fine di selezionare lo slogan che meglio rappresenta ogni Nazionale. 
I Mondiali Brasile 2014 rafforzano ulteriormente il legame di Hyundai con il mondo del calcio, avviato 
con la partnership FIFA nel 1999 e che proseguirà fino al 2022. Hyundai supporterà così anche i 
prossimi Mondiali Russia 2018 e Qatar 2022, le relative Confederations Cup, nonché i Campionati 
Mondiali di Calcio Femminile, gli Under 20 e Under 17. 

Nessun commento:

Posta un commento