martedì 9 luglio 2013

HYUNDAI E LO SPORT AL FEMMINILE.

 
Il calcio e le auto sono cose da maschi? Concetto preistorico per Hyundai, che con questa iniziativa, dimostra di considerare chiunque come persone. Lo sport, quindi, momento di evasione e di aggregazione. Concetto purtroppo, ancora avveniristico ai più. Consola che qualche grande azienda faccia da apripista.
 

Hyundai Motor Company, partner UEFA 2013,

si prepara al calcio dinizio degli Europei di Calcio Femminile

 

96 vetture della gamma Hyundai consegnate al Comitato Organizzatore Svedese.

Iniziative interattive per prove su strada riservate agli spettatori (e non) delle partite

 

Milano 4 Luglio 2013 Nei giorni scorsi a Tjörn (Svezia), Hyundai Motor Company, partner UEFA dal lontano 2000, ha consegnato al Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Calcio femminile (in programma in Svezia dal 10 al 28 luglio 2013) una flotta di 96 veicoli, tra cui spiccano i SUV ix35 e Santa Fe e l’”ammiraglia Hyundai i40. Per tutta la durata del torneo continentale, le vetture Hyundai/UEFA saranno utilizzate per trasportare le squadre, i massimi funzionari UEFA, gli arbitri, e gli ospiti VIP nei sette stadi del Paese che ospiteranno i Campionati.

 

 

Mark Hall, Direttore Marketing di Hyundai Motor Europe, ha così commentato: "LEuropeo Femminile UEFA rappresenta uno fra i più dinamici e coinvolgenti tornei di football al mondo. E, come nel calcio, passione e grinta sono le leve che caratterizzano i prodotti Hyundai e ne garantiscono il successo.

 

 

Nel corso della cerimonia di consegna, Roland Bagen, Direttore Marketing Hyundai Svezia, ha spiegato come "Hyundai Motor è partner UEFA dal 2000 e oggi rinnoviamo ancora una volta questa collaborazione. Diamo il benvenuto a tutte le squadre presenti: il torneo sarà un grande successo".

 

 

Un auspicio confermato anche da Göran Havik, Direttore Manifestazione UEFA, che ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di cominciare questo Europeo femminile UEFA 2013, e siamo molto felici di avere Hyundai come partner di questa avventura."

 

 

Oltre a fornire la flotta ufficiale del Campionato, Hyundai ha organizzato anche un concorso riservato ai bambini fra i 10 ei 14 anni, per consentire a 25 fortunati vincitori di consegnare il pallone all'arbitro prima del calcio d'inizio di ogni partita. In tutti gli stadi che ospiteranno le partite sono anche state organizzate iniziative interattive, fra cui vere e proprie prove su strada dei veicoli Hyundai, riservate agli appassionati: i partecipanti avranno inoltre la possibilità di vincere due biglietti per la finalissima.

 

 


 

 

Informazioni su Hyundai Motor Company

Fondata nel 1967, dopo anni di continua crescita, Hyundai Motor Co. è recentemente evoluta nello Hyundai Motor Group, inseritosi stabilmente dal 2009 fra i 5 più grandi Costruttori mondiali. Nel 2012 il Gruppo ha venduto 7,12 milioni di esemplari (4,4 milioni con il marchio Hyundai), segnando un +8% rispetto al 2011. Attivo in 186 Paesi con oltre 25 società affiliate e filiali dirette, Hyundai Motor Group impiega oltre 80mila dipendenti e conta 7 stabilimenti al di fuori della Repubblica di Corea, con 5.300 dealers e un fatturato globale superiore a 50 miliardi di Euro. Hyundai Motor Company Italy, forte di una rete ufficiale di 141 concessionarie, ha consolidato il 3% del mercato nazionale nei primi cinque mesi del 2013, con 18.203 esemplari immatricolati. LItalia è il primo mercato europeo della B-MPV ix20, mentre il C-SUV ix35 è stabilmente nella Top 4 dei C-SUV più venduti  in Italia ed in Europa (fonte: UNRAE / ACEA). Inoltre, la Nuova i30, i20, ix35, ix20, i40, Veloster e la nuova Santa Fe hanno tutte ottenuto 5 Stelle di sicurezza dallistituto EuroNCAP. La i40 ha conquistato anche lEuroCarBody Golden Award (prima auto asiatica) per la qualità costruttiva. Secondo il ranking Best 100 Global Brands 2012 di Interbrand, il valore del marchio Hyundai è cresciuto del 25% rispetto al 2011 e occupa la 53° posizione a livello mondiale. Hyundai è Official Partner degli Europei di Calcio 2012 e dei Mondiali di Calcio FIFA. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della Tripla 5 a km illimitati (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti). Servizio Clienti: 800.359.127 |

 


Nessun commento:

Posta un commento