martedì 13 agosto 2013

RENAULT PARTNER UFFICIALE DI CAPALBIO LIBRI 2013

Renault Zoe
Renault Clio
























Renault, confermando la sua sensibilità ed il suo sostegno alla cultura, rinnova per il quinto anno consecutivo il suo impegno come partner ufficiale di Capalbio Libri. Giunto alla sua settima edizione, Capalbio Libri 2013 è il “festival sul piacere di leggere, in piazza, in rete”. Si tratta di una manifestazione letteraria promossa dall’Associazione culturale “Il piacere di leggere”, con il patrocinio, tra gli altri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e avrà luogo dal 3 al 14 agosto nel suggestivo borgo medioevale di Capalbio.
Una flotta di Renault Zoe e Renault Clio sarà utilizzata, per l’intera durata della manifestazione, come courtesy car a servizio delle personalità di spicco della cultura e della politica che animeranno Capalbio Libri 2013, tra i quali Eugenio Scalfari, Giuseppe di Piazza e Roberto Napoletano.
«La totale coerenza con lo spirito innovativo di questa iniziativa, che sostiene un dibattito originale, sempre aperto ed attuale su svariati temi, ci ha spinto a confermare la nostra partecipazione come sponsor di Capalbio Libri. Infatti, abbiamo deciso di essere presenti con Renault ZOE, la berlina compatta 100% elettrica a Zero Emissioni che coniuga sapientemente design ed attenzione per l’ambiente, e Renault Clio, l’incontestato best seller della Marca che democratizza, con successo, tecnologia ed innovazione.» Ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
Accolto con entusiasmo da un pubblico sempre più numeroso, questo festival celebra il piacere di leggere incoraggiando l’incontro tra autori e lettori, arricchendo questa esperienza preziosa con la professionalità della presentatrice Marta Mondelli e con gli importanti appuntamenti musicali selezionati dal maestro Massimo Nunzi.

Nessun commento:

Posta un commento